UCenter - Unica SSD

 Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1  Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

Questo sito (blog e forum) NON rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e NESSUNA società calcistica. NON può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001. I nominativi delle persone e le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse eventuali diritti d'autore o la privacy si prega gli aventi diritto di comunicarlo allo staff del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

Mercoledì, 20 Marzo 2024 06:18

Prima Categoria Oriago-Jesolo 1-3

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nel testacoda tra Oriago

e Jesolo, la capolista nerazzurra conferma il pronostico e vede il traguardo della promozione. La squadra di mister Alessio Soncin( foto Acd Jesolo) già nel primo tempo indirizza il match con la rete di Tommaso Moro al 7’ e il raddoppio di Elia Dariol al 37’ a chiusura di una splendida azione manovrata dei neroazzurri. Su un terreno gibboso gli ospiti hanno comunque fatto valere la propria maggior caratura tecnica e il risultato non è sembrato in discussione nonostante il gol dei padroni di casa che ha accorciato le distanze nel secondo tempo. Calcio di rigore per fallo di mano di Franzin, che prima aveva colpito un legno. Dal dischetto trasforma Moro.

Nel finale della gara la rete di Tonon ha fissato risultato sul 1-3 definitivo, lanciando la squadra litoranea verso la promozione. Complice il pareggio casalingo del San Stino, il vantaggio dello Jesolo sulla seconda in classifica e’ di 11 punti e a 5 gare dalla fine del campionato la promozione sembra in tasca. Dopo la delusione dello scorso anno, quando lo Jesolo perse lo spareggio promozione contro il Fontanelle, la vittoria del campionato di prima categoria non sembra ormai poter sfuggire agli uomini di mister Soncin.

ILPIPPOCALCIO - Dal nostro inviato D.S.

Letto 203 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti