Ucenter giornale spinea 19 x135 cm 1      Unica ssd giornale spinea 19 x 7 cm esec 1

biglietto da visita garbujo new 1

 

Terne Arbitrali

Serie D C le terne 

Eccellenza A le terne  Eccellenza B le terne

Promozione a b c d e

Dilettanti-Settore Giovanile risultati classifiche

dilettanti risultati e classifiche

 

settore giovanile risultati e classifiche

Comunicati

L' Edo ai nastri di partenza

Pistolato Bruno

Mestre 02/08/13 Due parole con Mr. Bruno Pistolato Edo Mestre

Inizia lunedì 5 Agosto la stagione agonistica 2013/2014 della prima squadra cittadina di Mestre , parliamo dell'Edo e lo facciamo con BRUNO PISTOLATO lo scorso torneo fautore assieme ai suoi ragazzi

di una difficile salvezza e quest'anno confermatissimo sulla panchina Giallo Blu'. Ci troviamo al Baracca in afosa mattinata e la disponibilità e' come al solito ampia.

D. - Allora Bruno si riparte?Con quali novità?

R. - Dopo il finale sofferto anche se in crescita che ci ha visto protagonisti della salvezza , la societa' ha pensato ancora una volta di darmi fiducia ed eccoci qua'. Parlando di novità dobbiamo dire che abbiamo provveduto a rinnovare la rosa e ringiovanirla in ogni reparto. Partiamo con una età media di 22 23 anni. Ci hanno lasciato i vari Tegon,Vianello Daniele, Dei Rossi Alessandro e Nicola ,Ginocchi Veggian e Bozzini

D. - Chi e' arrivato?

R. - Sono arrivati ragazzi giovani ed interessanti, da un lato con esperienza gia' acquisita in categoria, parliamo di Zanon Mattia cl 92 da S.Paolo Pd, Lazzarini Federico cl 88 ex Pd e Belluno e Loreggia,Borsato Alex cl 90 dal Gruaro, Memmo David cl 93 dal Dolo ,Belo cl 95 dal S. Dona', Cavazzana Nicolo' cl 96 dalla Vigontina,Magon Francesco cl 95 dalla Liventina e due rientri per fine prestito Arrigoni e Nardelli.Un buon gruppo giovane e motivato.

D. - Lo staff?

R. - Lo staff e' stato riconfermato avrò come secondo Maugeri Alessandro, De Vettor Giacomo come preparatore dei portieri , Busatto Federico fisioterapista.

D. - Cosa ti senti di dire ai tifosi?

R. - La nostra intenzione e' far bene far gruppo lavorare ma al tempo stesso mantenere un profilo basso ,dobbiamo evitare la quintultima posizione e cavarci via dalla zona calda. Non dobbiamo soffrire come lo scorso anno, il nostro obiettivo e' soffrire e far di tutto per staccarsi dalla zona a rischio. Lo cercheremo di fare con i nostri anziani che dovranno far da chioccia alla gioventù. Gioventù che per certi aspetti e' comunque gia esperta per la categoria. Penso a Zanon e Borsato che hanno esperienza di serie D.

D. - Quali sono le favorite ?

R. - C'e' un gruppo di squadre che faranno corsa a se, parlo di Liventina, Noale, Lia Piave, e Nervesa, Noale soprattutto e' una corazzata.

D. - E quelle che dovrebbero avere difficolta'?

R. - Ma non saprei, ci sono alcune squadre che hanno ridimensionato come Istrana ed Ardita, ma e' difficile dirlo.

D. - I due acquisti migliori?

R. - Scrivi pure che i due migliori acquisti sono di fatto Bagnara e Minio , importantissimi lo scorso torneo quando sono stati bene. Oggi hanno superato i problemi fisici per cui secondo me saranno determinanti.

D. - La sorpresa del torneo chi sara'?

R. - Sicuramente il Favaro ,ha messo su una super squadra. Gia' aveva giovani interessanti e poi ha acquistato giocatori forti: Mattiazzo , Schiavon e Gemelli, confermando poi Saltarel e Orlandi la trovo molto ben attrezzata.

D. - E l'Edo?

R. - L'Edo sara' una squadra che con umilta' cercherà di far bene e soprattutto di non soffrire sino alla fine come lo scorso torneo.

In bocca al Lupo Mister

Grazie e crepi

ILPIPPOCALCIO – Dal nostro inviato

INIZIO PREPARAZIONE

Ancora alcuni arrivi per il mercato gialloblu granata in vista dell’inizio della preparazione previsto il 5 agosto dalle ore 18 al centro sportivo “Giacomello” di Mestre. (nella foto il Presidente Edoardo Luppari e il Mr. Bruno Pistolato) Dal Campodarsego arriva Davide Bovo, classe 1989, centrocampista, con precedenti nel settore giovanile del Venezia, Sanvitese, Albignasego, San Paolo Padova. Dal Gruaro Alex Borsato, 1990, difensore. Negli anni scorsi al Quinto di Treviso.  Sull’ossatura consolidata e formata dagli esperti Artusi per la difesa, Minio per il centrocampo e Vianello, Bagnara per l’attacco sembra propria definita la rosa per la stagione 2013/14, magari con il ds Bruno Marano e il mister Bruno Pistolato che apporteranno ancora alcuni accorgimenti nei prossimi giorni per completare il roster.

In porta il confermato Alessio Marzaro. Difesa: Federico Montanari, Marco Toso, Nicola Artusi, Federico Lazzarini, Marco Nardelli, Alex Borsato. Centrocampo: Cristian Minio, Davide Bovo, Mattia Zanon, Tommaso Arrigoni.v Attacco: Matteo Vianello, Eros Bagnara, Nicola Rossi e Nicola Gallo.

Queste le prime impressioni dell’allenatore gialloblu:

“Come ho già detto in precedenza oltre alle colonne Vianello e Artusi le rivelazioni del prossimo campionato saranno Minio e Bagnara. Abbiamo allestito una rosa giovane e competitiva per una stagione che dovrà essere tranquilla, senza aspettare l’ultima giornata.

Il nostro girone si preannuncia molto equilibrato. Non dovrebbero esserci squadre materasso che arrivano alla fine a 10, 9 punti. Magari, quello si, due gruppi di otto squadre ciascuno che definiranno le posizioni dei play off in alto e dei play out in basso. Noi cercheremo di stare proprio nel mezzo.”

Sono state stabilite anche le prime amichevoli.

Sabato 10 agosto amichevole al Baracca con la Miranese ore 17.00.

Mercoledì 14 agosto amichevole al Baracca con la Berretti del Venezia ore 17.00.

Sabato 17 agosto amichevole fuori casa con Vigontina ore 17.00.

Martedì 20 amichevole da confermare.

Venerdì 23, sabato 24 agosto torneo a Loreggia. Primo avversario il Dolo.

ILPIPPOCALCIO - RED-AZIONE inviato uff. stampa Edo Mestre

 

Stampa Email