Gruppo Unica

logo gruppo unica

SERVIZI DI CONSULENZA PERITALE PER AZIENDE E PRIVATI

Purtroppo la sorte può riservarti brutte sorprese con danni a tuoi beni a seguito di incenditerremoti, ma anche alluvioniallagamentifurti che possono rivelarsi molto traumatici e negativi per il patrimonio che hai faticosamente realizzato nel corso degli anni. Un senso di impotenza e disorientamento potrebbe assalirti impedendoti di gestire al meglio il difficile momento che si è presentato.

 

In situazioni come queste ogni attività straordinaria, conseguente alla gestione del post-danno appena occorso, si può rivelare un arduo compito ricco di insidie e di ulteriori brutte sorprese. L’obiettivo del Gruppo UNICA è quello di assistere il danneggiato in questo momento particolare, fornendo dalle prime indicazioni di carattere pratico, fino al confronto burocratico e tecnico con l’Assicurazione, al fine di permettere di conseguire il giusto rimborso dei danni patiti. Il Gruppo UNICA è quindi in grado di offrire un supporto molteplice e diversificato: indicazioni finalizzate al salvataggio dei beni danneggiati, gestione dell’iter burocratico e quantificazione tecnica delle perdite subite, fino alla definizione della liquidazione economica con il Perito fiduciario della Compagnia Assicuratrice.

L’intervento del Gruppo UNICA si rivela spesso risolutivo anche in casi di pratiche bloccate, i cosiddetti sinistri incagliati, ovvero tutti quelle circostanze in cui Aziende e Privati non riescono ad ottenere il giusto rimborso economico per il danno subìto.

Dal momento del conferimento dell’incarico a Gruppo UNICA si risolvono
tutti i dubbi e le incertezze sul modo corretto di procedere per
ottenere il giusto rimborso dei danni patiti.

Cosa stai aspettando a chiamare Gruppo UNICA? Risolvi prima i tuoi problemi ed evita di perdere del tempo! Contattaci subito. 0415846100, scrivici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

VISITA IL SITO WEB !!

 

Letto 261 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti